AMICI di EDIUS

dvd verbatin -r printable

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2015, 13:50
Avatar

new video

Group:
utenti abilitati alle sezioni protette
Posts:
978
Location:
sicilia

Status:


ciao a tutti
prima di natale ho acquistato un po di dvd verbatin printable,
oggi un cliente mi chiama e mi dice che i dvd del battesimo del figlio che io avevo consegnato due giorni prima si erano aperti in due, a me è sembrato strano non mi è mai successo una cosa simile
gli dico di portarmeli e effettivamente si era staccato la parte superiore dei dvd
controllo la campana dei dvd e mi accorgo che tutti i dvd si aprono in due facilmente
è possibile che sono dvd verbatin tarocco (fasulli)
il rivenditore è sempre lo stesso dove acquisto sempre è non ho avuto mai problema :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 10:02

Freelance

Group:
STAFF
Posts:
2,268
Location:
ITALIA

Status:


Ottima segnalazione, quindi vale la pena aprire la campana al momento dell'acquisto e controllare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/1/2015, 10:23
Avatar

Group:
Fan
Posts:
245

Status:


IL DVD venne lanciato e presentato come supporto "ETERNO" ed " INDISTRITTIBILE ", come il sostitutivo della vecchia e gloriosa VIDEOCASSETTA e la gente si fece abbindolare da queste promesse ( false) .

Io ho ancora delle videocassette BETA - VHS - SVHS - DVCAM - MINIDV che funzionano perfettamente ogni volta che le metto nel lettore si vedono bene e non hanno alcun difetto, oggi i masterizzatori di DVD dopo aver masterizzato un centinaio ( forse anche meno ) di supporti DVD, si rifiutano di funzionare e bisogna sostituirli, ma chi se ne frega, mi direte, un masterizzatore DVD costa meno di 20 € contro le centinaia di €uro che costavano i videoregistratori, ma purtroppo il problema non stà nel "LETTORE" ma nel "SUPPORTO", oggi i SUPPORTI DVD vengono costruiti in modo approssimativo e non rispettano assolutamente la "PROMESSA" che ci venne fatta al loro lancio perchè sempre più spesso si sente dire che questo o quel DVD si è rotto, si è graffiato. si sono persi i dati che vi erano stati registrati, questo fa parte di leggi di mercato per cui le cose si DEVONO ROMPERE altrimenti poi poi come fanno le aziende a "VIVERE" se i loro prododdi sono "ETERNI " ? Ed allora VAFFANCULO ai "RICORDI" perchè se questa è la legge del commercio andrà a finire che questi supporti non potranno più essere usati per conservare quei preziosi dati per cui erano stati costruiti e su cui ci avevano fatto quelle clamorose ma purtroppo FALSE PROMESSE .

Oggi dopo più di 100 anni dall'invenzione della fotografia, possiamo ancora ammirare le immagini dei primi scatti fatti dai pionieri della foto ed allo stesso tempo siamo costretti a CESTINARE un DVD dopo pochi giorni con tutti i suoi preziosi dati perchè chi li produce non se ne fotte un emerito ca@@o dei nostri ricordi.

Forse ho gia scritto troppo, forse avrei potuto scrivere solo " QUESTO E' IL PROGRESSO ! "
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 23:40
Avatar

Giovanni

Group:
Member
Posts:
560
Location:
Philippines

Status:


Mi unisco al piccolo coro di lamentele per i verbatim printable, a me non si sono staccati ma una campana di 25 si rifiuta, con ben 5 masterizzatori dvd (2 sono anche BD) di essere masterizzati, la scritta che esce è questa: " il disco non è scrivibile ". Per quanto mi riguarda saluto i verbatim e mi rivolgo ad altro, ora ho preso i Maxwell, fin'ora ho scritto ben 300 copie senza problemi.. Concordo con il post sopra riguardante i nastri analogici, ma devo aggiungere anche che ho dei cd (+ di 20 anni) e dvd di 16/17 anni fa che si leggono perfettamente...
 
Web Contacts  Top
3 replies since 5/1/2015, 13:50   64 views
  Share