AMICI di EDIUS

edius 7 menu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2014, 14:35

Terza media

Group:
Member
Posts:
104
Location:
Brescia

Status:


ciao grazie della risposta che mai dato : ti spiego in pratica il mio problema :

ho un filmato di un battesimo , che lo faccio riprodurre tutto insieme e poi quel filmato gli metto 6 marcatori e lo divido in 6 capitoli , poi ho 4 video extra che durono qualche minuto :

nella pagina menu titoli mi ritrovo il nome del filmato che devo riprodurre , poi altri 4 video extra , poi sotto il filmato che devo riprodurre voglio scrivere capitoli (come un pulsante) che mi fa andare nella

seconda pagina dove mi trovo i 6 capitoli del filmato , nella pagina capitoli qui mi trovo il pulsante freccia che poi modifico come voglio .

quello che chiedo io come faccio nella prima pagina menu titoli a mettere un freccia che chiamo capitoli ?????

il progetto che faccio io nel menu stile quale' la spunta il piu adatta per il mio progetto che to spiegato :

senza piulsanti x capitolo

senza menu capitoli (solo un capitolo)

senza menu titoli solo un capitolo

------------------------------------------------

io di solito spunto che non voglio la prima : senza pulsanti x capitolo e poi la 2 e la 3 scritta non le spunto ...

spero che tu abbia capito quello che devo fare , cerca di aiutarmi perche sto impazzaendo

se gentilmente mi puoi scrivere i passaggi che devo fare ti ringrazio ciao gianluca
 
Web Contacts  Top
0 replies since 10/12/2014, 14:35   231 views
  Share