AMICI di EDIUS

Video comunione

« Older   Newer »
  Share  
VideoImpa
view post Posted on 10/11/2014, 08:24




Progetto con musica Pakistana modificato con musica Bailando a voi le critiche.... non bombardatemi purtroppo vogliono cosi.
Per la definizione del video questo video e stato girato a 4:3 e modificato a 16:9 con Edius 7.40.4884

 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 09:27

Freelance

Group:
STAFF
Posts:
2,268
Location:
ITALIA

Status:


Niente bombardamenti !!!! Personalmente rispetto il lavoro svolto da chiunque, per fortuna la diversificazione dei pensieri e costumi altrui ti viene a favore, della serie "a chi piace caldo a chi piace freddo a chi piace tiepido".

In vetitą non farei mai un lavoro del genere,ma non posso attribuirmi cariche che non mi appartengono e delle quali non ne sarei capace (quella di giudice)

Tommaso rispetto il lavoraccio che c'č dietro al video montato da tč,chissą quante ore avrai impiegato per fare circa tre minuti di video (anche trattandosi di progetto pronto)

Un mio pensiero (chissa che diventi una frase famosa :P) Non buttare mai il lavoro fatto dagli altri,che possa essere bello o brutto,ma da esso cerca trarne esperienza positiva per il tuo operato).

Un abbraccio
 
Web Contacts  Top
VideoImpa
view post Posted on 10/11/2014, 13:26




Grazie franco purtroppo il tempo di montaggio di questo progetto e andata via 1 giornata di lavoro ma non solo video ma la cliente voleva che gli inserivo quella musica nel video e mi son trovato in diffilcolta trovarmi insieme alle battute ma quel progetto l'avevo fatto con un altra musica ora ho appena finito diesportare un altro progetto in off line dove il tempo di lavoro
e stato di una giornata intera e mezza nottata appena pronto vedro di inserirlo
 
Top
2 replies since 10/11/2014, 08:24   193 views
  Share