AMICI di EDIUS

problema progetto adobe after effects cs6 / cc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2014, 21:58

Terza media

Group:
Member
Posts:
104
Location:
Brescia

Status:


gentilmente domando a voi del forum ho acquistato un progetto di adobe after effects da modificare , prometto che nel mio pc ho installato after effects cc ,

nel aprire il progetto mi dice che il progetto deve essere convertito , e fino a li tutto bene , poi mi da una scritta come questa :

" After Effects - Avvertenza: la proprietà o il metodo con nome 'Angle' nella classe 'Effect' è mancante o non esiste. È possibile che sia stato rinominato, spostato o eliminato, oppure che il nome non sia

stato digitato correttamente. Le espressioni di proprietà che vi fanno riferimento sono state disabilitate " .....

in adobe after ho anche installato vari plugin ...

se mi potete aiutare a risolvere questo problema , aspetto una vostra risposta grazie mille gianluca
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2014, 22:20

Freelance

Group:
STAFF
Posts:
2,268
Location:
ITALIA

Status:


After effect è in lingua italiana?

Se così fosse,basta importare nel software la lingua inglese e dovresti risolvere
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2014, 22:47

Terza media

Group:
Member
Posts:
104
Location:
Brescia

Status:


ciao franco grazie della risposta per il mio problema di adobe after effects , si after effects e' in italiano , difatti il progetto e' in inglese , ma scusami se ti reco disturbo :

come faccio con adobe after effects CC che e' in lingua italiana , a importare la lingua in inglese in after cc : poi posso avere tutte e due le lingue italiano e inglese ???

se mi spieghi se devo settare dei menu di after ??

ciao e grazie mille aspetto una tua risposta ciao gianluca
 
Web Contacts  Top
VideoImpa
view post Posted on 26/9/2014, 22:58




Carissimo sweetgian vedi questo tutoriale fatto da me e similare all'errore che tu ha su AE https://amicidiedius.forumfree.it/?t=63190112
 
Top
canopista
view post Posted on 30/9/2014, 13:44




CITAZIONE (sweetgian @ 26/9/2014, 22:58) 
gentilmente domando a voi del forum ho acquistato un progetto di adobe after effects da modificare , prometto che nel mio pc ho installato after effects cc ,

nel aprire il progetto mi dice che il progetto deve essere convertito , e fino a li tutto bene , poi mi da una scritta come questa :

" After Effects - Avvertenza: la proprietà o il metodo con nome 'Angle' nella classe 'Effect' è mancante o non esiste. È possibile che sia stato rinominato, spostato o eliminato, oppure che il nome non sia

stato digitato correttamente. Le espressioni di proprietà che vi fanno riferimento sono state disabilitate " .....

in adobe after ho anche installato vari plugin ...

se mi potete aiutare a risolvere questo problema , aspetto una vostra risposta grazie mille gianluca

Scusami sweetgian, hai acquistato questo progetto su Videohive?
Quale licenza hai scelto "regular" o "extended". Sapete spiegarmi la differenza?

Grazie
 
Top
4 replies since 26/9/2014, 21:58   2331 views
  Share