AMICI di EDIUS

per edius 7

« Older   Newer »
  Share  
gaetano pardo
view post Posted on 28/8/2014, 19:03




Ciao a Tutti mi chiamo Gaetano e o una domanda da fare e se posso usare la scheda edius DVX(W) nel nuovo PC Configurazione Sistema OP.Windows 8.1 pro --Schede video NVIDIA GeForce GTX 760--Processore intel Core(TM) i7-4771 CP@ 3.50 GHz Memoria (RAM) 16 GB

 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 07:46
Avatar

Group:
Fan
Posts:
245

Status:


Il sistema operativo WINDOWS 8 e suoi derivati , non lo ritengo adatto alle istallazioni su base EDIUS e relative schede, apparte il fatto che WINDOWS 8.xx è stato , per stessa ammissione della MICROSOFT , un sistema operativo FALLIMENTARE, tanto che buona parte del programma è stato riscritto a causa delle pressanti lamentele da parte degli utenti.
A mio modesto avviso, se una macchina funziona bene con un sistema operativo ( anche se non di ultima versione ) per quale motivo lo si debba aggiornare a tutti i costi, forse solo per poter dire che abbiamo istallato l'ultimo Sostema Operativo ? Forse solo per il gusto di poter dire che il nostro sistema è un passo avanti agli altri ? Ma se poi tutto questo non porta nessun giovamento al buon funzionamento del sistema a cosa serve farlo ?
EDIUS e la DVX funzionano MEGLIo su sistemi che hanno istallato WINDOWS SEVEN e se la nostra prerogativa è quella di LAVORARE allora bisogna che le macchine vengano implementate su questo Sistema operativo , se poi uno ha tempo da perdere e vuole fare esperimenti e allora tutto va bene e buon divertimento.
 
Top
2 replies since 28/8/2014, 19:03   188 views
  Share