AMICI di EDIUS

sostituzione carrello in carbonio

« Older   Newer »
  Share  
mistercarlo
view post Posted on 25/7/2014, 08:57




ciao a tutti buongiorno, una cortesia ho acquistato un carrello in carbonio per sostituirlo a quello originale ,la bussola del phantom ho visto che e' agganciata al carrello,ho provato a sostituire il carrello ma non riesco ad agganciare la bussola visto che il carrello in carbonio ha le gambe piu' spesse a quello originale , la posso mettere in qualsiasi posto purche' sia ben fissata ,oppure deve stare per forza agganciata nello stesso posto del carrello originale....grazie carlo
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 10:07
Avatar

Group:
Fan
Posts:
245

Status:


A volte le risposte sono insite nelle vostre stesse domande

Stiamo parlando di una BUSSOLA che per sua natura è soggetta ad influenze elettromagnetiche.
I progettisti del PHANTOM avevano la possibilità di metterla dentro lo CHASSIS ma non lo hanno fatto anche se di spazio ce ne era, ci sarà una ragione ? Forse perché l'avrebbero messa troppo vicina ai motori notoriamente generatori di campi elettromagnetici ? Forse perché nello chassis ci sono altri elementi che generano campi elettromagnetici ?
Queste sono le ragioni per cui la BUSSOLA è stata messa in quel posto ed in quella posizione, per cui e VIVAMENTE SCONSIGLIABILE cambiare il posto e la posizione della BUSSOLA.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
 
Top
1 replies since 25/7/2014, 08:57   85 views
  Share