AMICI di EDIUS

Subro il nuovo supporto a spalla con contropeso

« Older   Newer »
  Share  
VideoImpa
view post Posted on 14/7/2014, 19:43




Ecco e arrivato la Subro il nuovo supporto a spalla con contropeso ho finito di vedete clip che andava su e giu quando respiravo con la vecchia supporto a spalla sembrava di aver il mal di mare ora al lavoro a montarla



ecco montata ora e solo da provare



Questo e il supporto a spalla la staffa che appoggiava sul petto sembrava che la cam aveva il mal di mare in che senso quando respiravo la staffa che appoggiava sul petto nel respiro che facevo la cam notavo che andava su e giu ed ero costretto a tener la staffa che appoggiava al petto distante dal petto

 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 07:48
Avatar

Videomaker - Photographer

Group:
utenti abilitati alle sezioni protette
Posts:
1,446
Location:
Benevento

Status:


interessante, se puoi, quando operativo....se puoi mostrarci come si comporta durante le riprese.
Buon lavoro, Tommaso.
 
Top
VideoImpa
view post Posted on 15/7/2014, 10:05




Montato l'attacco manfrotto art 577 per una velocitą di montaggio smontaggio della cam da un attrezzatura all 'altra ho avuto risultati eccellenti di stabilitą della dalla cam sia nel camminare e sia nelle riprese di movimento..... questo e l'attacco manfrotto



per l'equilibratura del supporto a spalla della Subro basta aver fatto le 2 regolazioni della staffa che mantiene la cam foto 1 e dell'altezza foto 2 ho avuto grandi risultati soltando una cosa mi e scomada usare i tasti rec e zummate in questo caso potro risolvere con un comando remoto da applicare al Subro.

Foto 1


Foto2
 
Top
2 replies since 14/7/2014, 19:43   55 views
  Share