AMICI di EDIUS

Led Video Linghtin

« Older   Newer »
  Share  
VideoImpa
view post Posted on 14/7/2014, 19:35




Ma perche spendere tanti soldi per un faro a led per videocamere giorni fa ho avuto per prova da un amico un faro a led lavorando con la mia cam ho avuto molta soddisfazione del faro guardando in rete ho ascquistato anch'io il faro con una cifra circa 29euro ho avevo un piccolo problema che le batterie che usavo quelle caricabile per per il nostro lavoro ci voleva una buona scorta di batterie guardando in rete ho acquistato un kit completo di 2 batterie da 970 il massimo + un caricatore che fa da 220+ auto+ computer con il costo 49,95 penso che come prezzo e ottimo ok cosa ne pensate?








 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 07:59
Avatar

Videomaker - Photographer

Group:
utenti abilitati alle sezioni protette
Posts:
1,446
Location:
Benevento

Status:


Tommaso, il prezzo è buono, nulla di ridire......
io, attualmente utilizzo gli Z96, simile a quello che hai.....però da qualche giorno, ho visto un collega con un Yongnuo YN-300 LED, dimensioni quasi simile allo z96, molto leggero, ma con una potenza luce, ti assicuro, almeno il triplo del mio led, e soprattutto, "luce bianca" quasi assente quel fastidioso "magenta", sto per acquistarne 2.
Poi se vuoi cè un modello che ha 150 led bianchi e 150 gialli, e li puoi miscelare a secondo della colorimetria voluta.
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 22:01
Avatar

Group:
STAFF
Posts:
710
Location:
Aversa (CE) ma vivo a Massa

Status:


CITAZIONE (auroravideo @ 15/7/2014, 08:59) 
Tommaso, il prezzo è buono, nulla di ridire......
io, attualmente utilizzo gli Z96, simile a quello che hai.....però da qualche giorno, ho visto un collega con un Yongnuo YN-300 LED, dimensioni quasi simile allo z96, molto leggero, ma con una potenza luce, ti assicuro, almeno il triplo del mio led, e soprattutto, "luce bianca" quasi assente quel fastidioso "magenta", sto per acquistarne 2.
Poi se vuoi cè un modello che ha 150 led bianchi e 150 gialli, e li puoi miscelare a secondo della colorimetria voluta.

Tommaso segui il consiglio, quello che hai preso restituisce una predominante verde.
I led Youngnuno costano relativamente poco e fanno una luce molto equilibrata.
Io ne ho presi quattro, 2 da 300 led e 2 da 600 led.
Un saluto!
 
Top
2 replies since 14/7/2014, 19:35   56 views
  Share