AMICI di EDIUS

[Panasonic AG-AC 160], leggero fruscio audio di fondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2014, 12:48
Avatar

Videomaker - Photographer

Group:
utenti abilitati alle sezioni protette
Posts:
1,446
Location:
Benevento

Status:


Ho rimandato per la seconda volta la cam in assistenza per la sostituzione del tasto rec.
Ora, quando mi è tornata, ho notato che dall'auricolare sento un fruscio audio, e questo lo sento anche staccando i microfoni, anzi se tocco la cam, con piccoli tocchi di mano...li registra, ripeto senza il microfono inserito, dopo fatto una piccola registrazione, ho messo il file in edius, e noto sul televisore che dalla "linea dell'audio", che la prima tacca, è satura,
potrebbe non essere un problema, ma se alzo l'audio per esempio in chiesa, si amplifica , anche questo "rumore/fruscio".
Io, non ricordo con certezza se prima lo faceva, ma a mio ricordo....credo proprio di NO !
Sul display della camera, i livelli non si muovono, lo sento con le cuffie , dalla tacca sul televisore, e anche come audio sul tv se alzo leggermente.
Se qualcuno ha la stessa macchina e potrebbe inserire le cuffie e aumentare l'audio sul corpo macchina, e mi informa sarebbe cosa gradita, prima di rimandarla in assistenza. grazie.
 
Top
0 replies since 5/2/2014, 12:48   53 views
  Share