AMICI di EDIUS

edius 7.21, problema plugin newblue fx

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2013, 01:05

Terza media

Group:
Member
Posts:
104
Location:
Brescia

Status:


ho un problema con edius 7.21 , sistema operativo windows 7 professional 64bit , da quando ho installato i plugins x edius 7.21 i newblue fx , appena acceso il pc , quando arriva in windows faccio partire edius , mentre carica il preset e poi arriva in ambiente edius , se vado sulla barra del menu gestione attivita' , processi mi trovo :

1: appmaintainer.exe 32 descrizione : gv licenze manager

2: edius.exe descrizione : edius

3: ediuscrashreporter.exe descrizione : ediuscrash reporter

4: ediusvshost.exe descrizione : ediusvshost .

ritornando a edius importo delle clip e uso i plugins neblue fx sia transazioni e filtri funzionano senza problemi .

ad un certo punto quando chiudo edius , e faccio per riaprirlo non si apre piu , perche sulla barra del menu in gestione attivita' questa volta mi trovo nei processi : 1 solo voce edius .exe , e se termino questa operazione edius si riapre , e' che tutte le altre volte devo terminare questo processo...
vi chiedo gentilmente un grosso aiuto o una guida come posso risolvere questo problema , grazie mille gianluca , aspetto vostra risposta.............................
 
Web Contacts  Top
VideoImpa
view post Posted on 13/12/2013, 09:31




1) Edius che hai istallato era un apdate direttamente di Edius o avevi gia la versione precedente la 7.0?

2) la versione attualmente di New Blue che funziona bene tranne cio che ho scritto sotto ND NewBlue tutti i plugin sarebbero 22 plugin e la versione 130913 invece la versione NevBlue Titler pro2.0 e aggiornata a oggi e 131105 questo e l'ultimo aggiornamento invece io attualmente sto lavorando con la versione titler V130925 che mi stą funzionando perfettamente.

2) fai una cosa semplice togli da dentro alla cartella plugin di Edius la cartella New Blue fai questo percorso /programmi-GrassValley-Edius7-plugIN e elimina la cartella New blue senza cancellarla e vedi Edius parte?



ND al momento New blue l'unico problema che hanno e che una volta chiuso Edius al nuovo caricamento non si apre bisogna andare nella Avvia Gestioni Attivitą una volta aperta la finestra cliccare su processi e trovare Edius.exe evidenziarlo e cliccare su termina processi questo problema New blue e gia al corrente stanno verificando di questo ne ha parlato anche il forum di GV
 
Top
view post Posted on 14/12/2013, 23:27

Terza media

Group:
Member
Posts:
104
Location:
Brescia

Status:


grazie mille del tuo messaggio ho risolto il problema dei plugins con edius 7.21 che si apriva solo la prima volta , ho aggiornato new blue title pro 2.0 alla versione 131105 , e adesso edius si apre sempre , un'ultima cosa volevo chiederti sai dove posso trovare dei plugin nuovi per edius 7.21 che siano dei filtri , perche i prodad , robuskey ,newblue , gli ho gia ..
fammi saper dove posso trovarli ciao e garzie mille...
 
Web Contacts  Top
VideoImpa
view post Posted on 15/12/2013, 10:13




Altri plug_in sono i Look di RegDiant Link rrr

Boris Red Linkkkkkk

Cinemasuite Linkkkkkk

VisTitle Link hghgh

NeatVideo Link vvv
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 08:33

Terza media

Group:
Member
Posts:
104
Location:
Brescia

Status:


ciao e grazie per l'elenco dei plugin x edius 7 , volevo chiederti gentilmente se sai se in italia c'e un distributore che vende il pacchetto plugin x edius 7 cinemasuite CSXD3 PRO versione 2.10 , perche ho visto che e' un plugin interessante , fammi sapere qualcosa grazie ciao...
 
Web Contacts  Top
VideoImpa
view post Posted on 16/12/2013, 17:30




CITAZIONE (sweetgian @ 16/12/2013, 08:33) 
ciao e grazie per l'elenco dei plugin x edius 7 , volevo chiederti gentilmente se sai se in italia c'e un distributore che vende il pacchetto plugin x edius 7 cinemasuite CSXD3 PRO versione 2.10 , perche ho visto che e' un plugin interessante , fammi sapere qualcosa grazie ciao...

No in Italia non c'č un distributore che vende questi pacchetti di plug_in ma devi mandare un Email direttamente a loro ecco vedi foto

 
Top
5 replies since 13/12/2013, 01:05   324 views
  Share