AMICI di EDIUS

Aggiornamento Prodad, per Edius 7

« Older   Newer »
  Share  
VideoImpa
view post Posted on 3/8/2013, 08:59




Il primo fornitore di terze parti per fornire supporto per EDIUS 7, acclamato Mercalli V2 Pro stabilizzatore video di proDAD / soluzione di correzione rolling shutter, Heroglyph V4 titolo video Pro & soluzione di animazione rimorchio, e VitaScene V2 Pro effetti professionali / transizioni / filtri di prodotto sono tutti compatibili e ottimizzati per l'utilizzo in EDIUS 7. EDIUS 6.5 gli utenti che vogliono continuare a godere proDAD prodotti effetti in EDIUS 7 possono effettuare l'aggiornamento alle versioni a 64 bit dei plug-in gratuitamente.


Scarica il proDAD EDIUS 7 service pack a:
Heroglyph: www.prodad.de/gb/heroglyph-service-pack.html
Mercalli : www.prodad.de/gb/mercalli-service-pack.html
Adorage: www.prodad.de/gb/adorage-service-pack.html
Vitascene: www.prodad.de/gb/vitascene-service-pack.html

Per saperne di più presso il www.prodad.com/

Edited by VideoImpa - 1/11/2013, 09:31
 
Top
ELIO_M
view post Posted on 10/9/2014, 11:04




Ciao Videoimpa, ho da pochi giorni acquistato la versione 7, dalla 5 che avevo.
Mi sono reso subito conto che non vedevo più i plugin PRODAD, ho chiamato REKEO che mi ha detto che con la versione 7 a 64 bit, i pluginn Prodad si devono acquistare perche non più compatibili con quelli della versione sino alla 6.
coso 79 + iva per vita scene o Mercalli.

Anche se quello che faceva mercalli è inserito nel nuovo edius 7 che io al momento non ho ancora visionato.

Perchè dici che l'aggiornamento è gratuito?

Grazie per l'attenzione .
 
Top
VideoImpa
view post Posted on 11/9/2014, 22:36




perche se tu vedi la data della discussione risale a 1 anno fa purtroppo quell'aggiornamento e scaduto ok poi per il mercalli Edius 7 a 2 stabilizzatori che funzionano al 100% io sto usando quello di Edius che va molto meglio di mercalli e non ha bisogno che faccia il renderig ok.
 
Top
ELIO_M
view post Posted on 13/9/2014, 08:55




Uso Edius da 6 anni e per passare alla ultima versione solo ora,in pratica mi sono perso gli aggiornamenti di Vitascene e di Mercalli.
bella sfortuna.

Non so se dico una cosa che non si dovrebbe dire , ma il file di aggiornamento per Edius 7 lo si può avere da chi lo ha a suo tempo scaricato?

Con edius 5 nel pacchetto ho un DVD "Bonus Contents DVD" che non posso più Usare !!!
 
Top
3 replies since 3/8/2013, 08:59   1566 views
  Share