AMICI di EDIUS

Edius e Windows 8 conflitto

« Older   Newer »
  Share  
Marvel Photo
view post Posted on 23/4/2013, 16:22




Cari amici, ho da poco preso una nuova postazione (HP PAVILION P6 - INTEL i5 - 6 GB RAM - HD1TB) con su preistallato Windows 8, ho provato ad istallare edius 6.00, ma già da subito esce una schermata di incompatibilità col S.O. proseguo nell'istallazione e si crea un errore critico, e di conseguenza si chiude tutto, a qualcuno di voi è capitato col nuovo S.O. oppure e la mia macchina che non va bene per edius?
 
Top
VideoImpa
view post Posted on 23/4/2013, 16:42




Faccio presente che W8 funziona perfetta solo con Edius Vers. 6.53 e 6.54.
Non fidatevi di cio che trovate in rete che Edius vers. 6 funziona con W8 non e vero.......
 
Top
Marvel Photo
view post Posted on 24/4/2013, 08:51




grazie videoimpa, purtroppo il problema + grosso e che non è possibile fare un downgrade del pc, in quanto HP non ha rilasciato i driver x win7, opterò per l'acquisto della versione 6.5x di edius
 
Top
Marvel Photo
view post Posted on 29/4/2013, 15:39




Ho fatto qualche prova :woot: ed in caso non si disponga della nuova versione di edius 6.5x o successivi si può installare la versione 5.x, funziona alla grande.
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 19:44
Avatar

Group:
Fan
Posts:
245

Status:


LONDRA - E' il più grande fiasco commerciale da quando trent'anni fa la Coca-Cola lanciò la New Coke, una nuova versione della bibita più popolare del mondo, e fu costretta a ritirarla dal mercato tre mesi dopo per le proteste del pubblico che rivoleva indietro la vecchia Coca, quella con il gusto che tutti conoscevano e amavano. Stavolta non si tratta di bollicine ma di software: la Microsoft, il gigante dell'informatica creato da Bill Gates e trasformato in uno dei colossi digitali del pianeta, sarebbe in procinto di cambiare "elementi chiave" di Windows 8, il suo nuovo sistema operativo. Una nuova versione aggiornata e modificata del programma, creato per competere con l'iPad della Apple e offrire una piattaforma digitale comune a personal computer e tablet, sarà presentata al pubblico e prodotta entro la fine dell'anno, ha rivelato Tammy Reller, capo del dipartimento marketing e finanza della Microsoft, in una intervista riportata stamane in prima pagina sul Financial Times.

Ammettendo che i consumatori si sono lamentati della prima versione del nuovo software, il manager della Microsoft ha ammesso: "Abbiamo decisamente qualcosa da imparare". Lanciato in ottobre come un investimento su cui "scommettere la casa", Windows 8 rischia dunque di passare alla storia come un clamoroso fallimento, ricordando - commenta il quotidiano della City - l'infortunio analogo vissuto dalla Coca Cola tre decenni or sono. "E' come la New Coke, con l'aggravante che ci sono voluti sette mesi ad ammettere l'errore", osserva Richard Doherty, un analista del settore, interpellato dal Financial Times, "si vede che la Coca-Cola (che ritirò la New Coke dopo novanta giorni, ndr.) ha saputo ascoltare meglio la reazione del mercato"
 
Top
4 replies since 23/4/2013, 16:22   1559 views
  Share