AMICI di EDIUS

[EDIUS 6] - editing 3D, strumenti per l'editing in 3d

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2011, 20:30
Avatar

Group:
STAFF
Posts:
710
Location:
Aversa (CE) ma vivo a Massa

Status:


San Francisco, California 16 novembre 2011
Grass Valley ™ ha presentato un potente set di strumenti 3D per il suo EDIUS, software di editing non lineare,
e ha aggiunto il supporto per l'editing di immagini 3D che fornisce agli utenti un completo flusso di lavoro post-produzione stereoscopica 3D.
La STORM ™ 3G e 3G STORM Elite- piattaforme di editing sono entrambi supportati tramite la timeline di EDIUS con stereoscopica 3D di I/O
attraverso una singola fonte 3G SDI e/o due segnali 3G SDI.
La versione trial (30 giorni) di EDIUS, che supporta questa funzionalità 3D, sarà disponibile online come download gratuito per scopi di test.
Il nuovo supporto 3D include:
supporto nativo per clip video 3D catturate con le telecamere 3D più popolari,
l'associazione Easy Clip per l'occhio sinistro sincronizzazione/clip occhio destro;
2D-to- capacità di conversione 3D, e una serie di strumenti a destra sulla timeline di editing per apportare modifiche al 3D
come compensare gli errori di ripresa (senza transcodifica necessaria).
Inoltre funzioni disponibili in 2D sono supportati anche in 3D, come la correzione colore in tempo reale, keyer, transizioni ed editing multicamera.

"Vediamo produzione e progetti 3D in aumento in tutto il mondo ed i clienti hanno chiesto strumenti di facile utilizzo all'interno di EDIUS,
per aiutare a completare i progetti in modo rapido e a costi contenuti", ha detto Charlie Dunn, Vice Presidente Esecutivo dei prodotti per Grass Valley.
"EDIUS è sempre stato una piattaforma flessibile e altamente conveniente e il prodotto continua a crescere e migliorare con il tempo. Ora tutti coloro che lavorano su un sistema di EDIUS possono istantaneamente aggiungere funzionalità 3D agli strumenti di produzione e generare quindi nuovi profitti, ampliando la propria base clienti."
Incluso nella nuova versione di anteprima strumenti per l'importazione 3D, l'organizzazione e la regolazione clip 3D in modo più efficiente.
Ed è tutto fatto sulla stessa timeline di EDIUS, rendendo il processo più semplice per completare produzioni in 3D come in 2D.
Le nuove funzionalità 3D del software di anteprima EDIUS includono:
• 3D Clip supporto nativo • clip di accoppiamento 3D • Regolazione Clip 3D, inclusi la regolazione automatica della convergenza • monitoraggio anteprima 3D
• 3D multi-camera
Grass Valley ha incluso anche una stretta integrazione con i suoi server K2 media, per cui la sua tecnologia K2 ChannelFlex ™ (un software all'interno di Grass Valley AppCenter Elite suite) consente a K2 Summit ™ e K2 Solo ™ server di essere ampliato per gestire quattro flussi video SD/HD e fino a otto flussi in applicazioni specifiche come il super-slomotion, registrazione multi-camera , e produzione 3D.
In realtà, con un semplice aggiornamento del software, ogni produzione Summit K2 e K2 Solo HD / SD server può ora essere utilizzato come un server di produzione 3D per la registrazione o riproduzione 3D, un 2x o 3x super-slomotion su dispositivo di registrazione, o come server per la registrazione di 2-6 angoli di ripresa simultanei con almeno un canale per la riproduzione.
Disponibilità della versione trial (30 giorni) con i nuovi strumenti 3D, sarà disponibile all'inizio di dicembre 2011,
sul sito Grass Valley www.grassvalley.com

P.S. " ed io che sto ancora aspettando che faccia il caffè.....!"
 
Top
0 replies since 19/11/2011, 20:30   373 views
  Share