AMICI di EDIUS

[EDIUS] Creazione DVD con audio su menů titoli

« Older   Newer »
  Share  
ELIO_M
view post Posted on 4/12/2014, 20:14




Interessante e per me Nuovo.

Grazie Franco per la condivisione.
 
Top
bach_
view post Posted on 16/4/2015, 15:43




Molto interessante e UTILISSIMO! Grazie! :-)
Una domanda... Se prima che inizi il menu voglio mettere una breve clip video (dove quindi non appaiono i punti capitolo) come devo fare? Ho fatto varie prove, ma non riesco ad avere quello che voglio... Qualcuno l'ha fatto? Grazie!
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 07:38
Avatar

Group:
STAFF
Posts:
710
Location:
Aversa (CE) ma vivo a Massa

Status:


CITAZIONE (bach_ @ 16/4/2015, 16:43) 
Molto interessante e UTILISSIMO! Grazie! :-)
Una domanda... Se prima che inizi il menu voglio mettere una breve clip video (dove quindi non appaiono i punti capitolo) come devo fare? Ho fatto varie prove, ma non riesco ad avere quello che voglio... Qualcuno l'ha fatto? Grazie!

Direttamente con Edius mi sa che non si puň fare.
Un saluto!
 
Top
view post Posted on 31/10/2015, 13:20
Avatar

MAX

Group:
Member
Posts:
52
Location:
Foligno

Status:


Salve io ho diversi problemi con DVDcerator, ho Edius 6.08 che va molto bene,
quando masterizzo il DVD non riesce a completare la masterizzazione, mentre se esporto su HDD va bene, ma masterizzando poi con Nero o Ashampoo in DVD non č leggibile con tutti i lettori, Ashampoo dice che non č corretto il file IFO.
non riesco a capire cosa fare.
I BluRay invece non riesco a portare a termine l'esportazione, DVDcreator si chiude durante l'esportazione.
Grazie

STAFF:

Devi fare un messaggio di presentazione prima di interagire con il forum. Grazie..


Klikka t_new per presentarti.

Edited by -franco- - 31/10/2015, 18:06
 
Web Contacts  Top
mortirio
view post Posted on 3/12/2015, 21:46




Ciao a tutti
 
Top
BiasuttiRoby
view post Posted on 9/2/2018, 14:21




Io creo il DVD seguendo le istruzioni (evidentemente sbaglio in qualcosa),
ma il DVD masterizzato non fa vedere i capitoli pur avendo inserito i relativi
marcatori.
Dove posso aver sbagliato?
Grazie per l'eventuale aiuto
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 20:31

Group:
Fan
Posts:
5

Status:


Ho trovato utilissime queste istruzioni, Grazie! Il tutto ha funzionato alla perfezione sia masterizzando in 720 che in blu-ray dalla versione di 8.20 di Edius. Quando perň sono passato alla versione 8.51 ho riscontrato che, masterizzando in blu-ray, la musica di sottofondo inserita nel menů, gracchiava. Ho fatto vari tentativi anche sostituendo i brani (pensando ad un file difettoso) ma il problema non si č risolto. Soltanto masterizzando in 720 la musica si sentiva normale. Sicuramente un errore del programma, altrimenti non riuscirei a trovare altra spiegazione.
 
Top
36 replies since 31/10/2012, 19:47   10687 views
  Share