AMICI di EDIUS

Problemi con PANASONIC 130, La camera si spegne e riaccende

« Older   Newer »
  Share  
VideoImpa
view post Posted on 9/6/2013, 16:46




CITAZIONE (luigi martino @ 8/6/2013, 22:03) 
Fare un messaggio di presentazione nell'apposita sezione prima di interagire con il forum

ciao sono luigi e ho comprato la 130 ieri da broadcstcenter a pescara

Moderatore:
L'apertura di questa discussione non è conforme al Regolamento
perchè non ci risulta il tuo messaggio di presentazione al forum
consulta questa guida: Per una corretta presentazione Grazie.
Klikka t_new per presentarti.
Non potrai ricevere assistenza sino a quando non avrai provveduto
alla pubblicazione del messaggio di presentazione.
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 18:50
Avatar

Group:
utenti abilitati alle sezioni protette
Posts:
324

Status:


salve ragazzi ,ho una 130 anche io comprata l'anno scorso mese di giugno esattamente un'anno.
non mi sono registrato al sito Panasonic,ho notato abche io questo problema che mi si spegne,ho chiamato il tecnico che me la venduta,mi dice che devo spedire in ingiterra..non so non registrandomi al sito Panasonic ho delle agevolazione dei cinque giorni..so solo che il venditore si e pulito le mani ed io mi trovo in mezzo alla me...specialmente in questo periodo sono indasato con i matrimoni...non ho neanche una telecamera sostutiva..x favore mi indicate il numero da chiamare Panasonic cosi provvedo a spedire.sono dell'abruzzo non credo questa storia di umidita'..boh buonasera a tutti.
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 19:31

Freelance

Group:
STAFF
Posts:
2,268
Location:
ITALIA

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2013, 18:37
Avatar

Group:
utenti abilitati alle sezioni protette
Posts:
324

Status:


ciao franco,grazie x la risposta,
ho appena fatto tutto sul sito Panasonic,quindi lunedi vengono a prendersi la telecamera,mi hanno assicurata che venerdì me la riconsegnano.
dico la verità ho dei dubbi c'e la fanno x venerdì a riconsegnarmela,siccome sabato e domenica devo fare dei matrimoni,ho dei dbbi loro mi hanno garantito,x mercoledì mi devo risentire e mi hanno detto se loro prevedono più tatrdi di venerdì mi consegnano un'altra camera..chissa' sperimao.
grazie lo stesso e spero che la Panasonic sia sincera in questi casi..ciaoo
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 19:32

Freelance

Group:
STAFF
Posts:
2,268
Location:
ITALIA

Status:


L'unica nota positiva in questa partitura "dolorosa" è che mantengono quello che dicono, MA... ci sono molte possibilità che quandoti rientra,la cam possa presentare lo stesso problema.

Mi auguro di nò.

Un saluto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2013, 20:01
Avatar

Group:
utenti abilitati alle sezioni protette
Posts:
324

Status:


pure...speriamo di no intanto lunedi vengono a prendersela,poi mi hanno detto che mercoledì la devo contattare se no altrimenti mi mandano una cam..che dopo si ripete il problema non so che pensare,a questo punto devo cambiare la cam..mah ti ringrazio ciao franco
 
Top
panda1989
view post Posted on 30/3/2014, 22:24




Ragazzi scusate non so se è un off topic. vorrei sapere come faccio a contattare la panasonic di Cardiff, ho un po di problemi, messa a fuoco automatica lenta, white balance difettoso, e il pulsantino del rec, Inoltre mi avevano accennato di un certo "turbo" ne sapete qualkosa?
Vi prego datemi una mano. grz
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 11:13

Freelance

Group:
STAFF
Posts:
2,268
Location:
ITALIA

Status:


CITAZIONE
mi avevano accennato di un certo "turbo" ne sapete qualkosa?

TURBO SPEED in sostanza è il pulsante che se premuto aziona la messa a fuoco automatica estesa rapida, non disponibile con la versione ac 130 A (sicuramente la tua versione) ma con la vers. ac 130 ej

Si puo' avere con un upgrade ardware a "PAGAMENTO" che secondo mè non è poi cosi' importante.

+44 (0)29 20540011
[email protected]

Questi i contatti per Panasonic EU cardiff.

Ma in tutto questo dovresti avere nella documentazione annessa all'imballaggio originale sia gli indirizzi che l'estensione della garanzia e i vari contatti.

Un saluto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2014, 13:44

Group:
utenti abilitati alle sezioni protette
Posts:
249

Status:


Ciao a tutti, questa è la terza stagione che sto lavorando con la Panasonic 160 e anche a me non da subito mi è successo la stessa cosa pero' vi dico la verità pensavo che involontariamente toccavo il tasto di accensione e provocavo lo spegnimento della macchina ma ieri ad un matrimonio mi ha dato un sacco di problemi spegnendosi almeno 15 volte per fortuna non durante il rito del matrimonio. Adesso avendo trovato aperta una discussione sul problema volevo chiedere se qualcuno che ha mandato in assistenza la macchina a distanza di tempo ha risolto il problema e se fuori garanzia che spesa ha avuto. Grazie
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 14:07

Freelance

Group:
STAFF
Posts:
2,268
Location:
ITALIA

Status:


CITAZIONE
volevo chiedere se qualcuno che ha mandato in assistenza la macchina a distanza di tempo ha risolto il problema

Ciao, questo tipo di problema come discusso in precedenza si verifica pochissime volte all'inizio per poi aumentare fino all'esasperazione nel tempo.

Personalmente l'ho spedita tramite il mio venditore locale e mi è ritornata dopo 5/6 giorni. (in garanzia)

La camera all'inizio non ripresentava il difetto, ma nel tempo ha ricominciato (ma solo qualche vota sporadicamente) e quindi speriamo bene.

Insieme ad amici del forum abbiamo constatato che il problema non dovrebbe essere collegato a situazioni di zona o di pulsante (scheda), come hanno stabilito quei 4 deficienti di tecnici PANASONIC, ma bensi' si manifesta in presenza di forti campi magnetici, come ad esempio:

La ricerca dei telefonini per agganciare la rete,(questo spiegherebbe perchè questo difetto non si presenta mai in chiesa durante la funzione delle promesse, infatti teoricamente la maggior parte di essi sono spenti.

Trasmettitori e ripetitori antene Rai etc etc.

Addirittura personalmente mi si spegneva quando a casa di una sposa variavano la temperatura del condizionatore con il telecomando,e in zone dove la ricerca della rete telefonica (wind nel mio caso) veniva eseguita spesso.

Potrei stare a scrivere tante di quelle esperienze simili,ma concludo dicentoti che quando ho riferito questo al tecnico Panasonic della mia zona (Palermo) quello quasi mi ride in faccia e ci ritroviamo a fare diverse prove in una zona dove dovrebbe succedere,ma stà stronza di telecamera non si spegneva per niente.

RESTO SEMPRE DEL MIO AVVISO, e cioè che dipende da una schermatura debole della scheda che gestisce il bottone di accensione,ma l'illustre tecnico non è d'accordo,e manco lo riferisce a Cardiff , allora vaffan.......

SPERIAMO BENE per il futuro
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2014, 14:32

Group:
utenti abilitati alle sezioni protette
Posts:
249

Status:


Ciao Franco, come dicevo prima non mi ricordo se mi è capitato in esterni ma di sicuro nella stanza della sposa e in sala, speriamo che non succeda mai a nessuno in chiesa nei momenti importanti, e pensavo che dopo aver avuto problemi con Jvc mi sa che devo fare un pensierino sulle Sony visto che non sono assolutamente un pro reflex.Grazie
 
Top
ciro32
view post Posted on 31/3/2015, 22:42




ciao ragazzi, io uso questa telecamera da 2 anni, esperienze precedenti jvc gy 250...
la trovo fantastica, pratica fa ancora (per chi lavora con le tv ) un dv bellissimo.


unica pecca che ad ogni rec mi fa un file e a fine giornata mi ritrovo con centinaia di clip.

ce un modo per avere un unico file ad ogni accensione e spegnimento della camera ? come ad esempio fanno le jvc'

grazie
 
Top
41 replies since 24/9/2012, 20:05   1215 views
  Share