AMICI di EDIUS

Problemi con PANASONIC 130, La camera si spegne e riaccende

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2012, 22:28

Freelance

Group:
STAFF
Posts:
2,268
Location:
ITALIA

Status:


Si eduardo a quanto sembra è così
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2012, 09:11
Avatar

new video

Group:
utenti abilitati alle sezioni protette
Posts:
978
Location:
sicilia

Status:


per usufruire della garanzia panasonic le videocamere vengono spedite a Cardiff in inchiltera
basta fare la richiesta sul sito dove si è registrato lo videocamera e loro mandano il corriere DHL per il ritiro
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 09:36

Freelance

Group:
STAFF
Posts:
2,268
Location:
ITALIA

Status:


Aldo scusami se insisto, ma aspettiamo con ansia di sapere se la tua cam supererà il test "spengimento automatico"
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2012, 09:57
Avatar

new video

Group:
utenti abilitati alle sezioni protette
Posts:
978
Location:
sicilia

Status:


Guarda Franco ieri ho avuto un matrimonio e non me la sono sentito di portarmela ho avuto paura
la voglio provare prima in qualche servizio meno impegnativo
oggi dovevo fare una cresima ed ed stata rinviata
sabato ho un battesimo e me la porto e vediamo come si comporta
poi vi faccio sapere
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 10:06
Avatar

Videomaker - Photographer

Group:
utenti abilitati alle sezioni protette
Posts:
1,446
Location:
Benevento

Status:


Ancora un chiarimento, anche noi dobbiamo spedirla per controlli in quanto a volte sfuoca, in modo sfacciato, la nostra è la 160, bene, volevo sapere, dobbiamo preparare il pacco come se dovessimo spedirla o dall'inghilterra inviano loro la confezione.
Chiedo questo, in quanto il mio centro assist. di zona, mi ha detto che ci pensavano lo per l'imballaggio...bho.
Facci sapere, grazie.
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 10:19
Avatar

new video

Group:
utenti abilitati alle sezioni protette
Posts:
978
Location:
sicilia

Status:


quando si fa la richiesta di riparazione sul sito panasonic ti chiedono se ti devono inviare lo scatolo oppure si possiede lo scatolo originale
se ti devono inviare lo scatolo loro si perde più tempo perche devi aspettare che ti arrivi lo scatolo
io lo spedita con lo scotolo originale
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 09:59
Avatar

new video

Group:
utenti abilitati alle sezioni protette
Posts:
978
Location:
sicilia

Status:


Franco poi la videocamera l'ai fatta sistemare?
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 10:21

Freelance

Group:
STAFF
Posts:
2,268
Location:
ITALIA

Status:


Purtroppo causa lavoro non ho potuto fare la spedizione infatti ieri all'inizio delle riprese il difetto si è manifestato continuamente , e stavo quasi decidendo di continuare con la 200, ma invoklontariamente il mio assistente l'aveva lasciata a casa (tranquilli non lo ucciso).
E certe scene sono stato costretto a girarle con la piccolina (gopro hero 2) poi diciamo che la situazione è migliorata ma le riprese dello scambio delle promesse per sicurezza le ho fatte anche con la gopro.

Una nota un nostro collega ha spedito e RISPEDITO la 130 almeno 3 volte ed alla fine gli hanno mandato una 160 nuova.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2012, 10:36
Avatar

new video

Group:
utenti abilitati alle sezioni protette
Posts:
978
Location:
sicilia

Status:


ha buono gli anno mandato un modello superiore alla sua buono
io ancora non ho provato la 250 ma da quello che si sente in giro non promettono nulla di buono
boo... stiamo a vedere
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 10:48

Freelance

Group:
STAFF
Posts:
2,268
Location:
ITALIA

Status:


Aldo, dovresti collaudarla subito anche facendo riprese a casa, e un consiglio anche se sembra strano, provala in una stanza con il condizionatore acceso (quasi sotto il condizionatore) e subito dopo in esterno.

Ieri nella stanza della sposa (condizionata) ed al ristorante il problema si presentava spesso,mentre in chiesa tutto a meraviglia
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2012, 12:19
Avatar

new video

Group:
utenti abilitati alle sezioni protette
Posts:
978
Location:
sicilia

Status:


ok Franco faro questa prova e speriamo bene che il problema non si ripresenti
ho parlato con un amico che la sua 250 è stata riconsegnata il giovedì il venerdì ha fatto un matrimonio senza problemi il sabato gli si ripresento il problema
 
Top
effecihdv
view post Posted on 14/10/2012, 16:00




Gentilissimi colleghi,oggi sono stato contattato telefonicamente da franco e mi ha parlato di questo forum e sono subito corso registrarmi per raccontare la mia lunga odissea non ancora terminata di nome:
ag ac 130 panasonic
in breve: mi occupo di cerimonie,camera comprata e marzo 2012,lavoro tranquillo fino a meta' giugno dopo di che ogni evento la mameta mi incomincia a spegnersi per 2 volte,poco male sono sommerso di lavoro e penso che finisco la stagione e poi se ne parla.ma che' incomincia a spegnersi 5 volte 10 volte 28 volte fino ad essere costretto a spedire la camera a cardiff in inghilterra.una settemana di andata e ritorno e pulsante sostituito la camera funziona......ma solo per tre giorni ,poi tutto come prima...28 volte e anche piu'.rispedisco la camera facendolo notare sia a panasonic palermo,panasonic italia e chiedendo una camera da utilizzare in questo perido di forte lavoro visto che sono andato in prestito da colleghi di altre due 130 che ad oggi non hanno dato nessun problema.con l'attenzione di un ingegnere panasonic ricevo una camera demo e parte la mia per la seconda volta. siamo a inizio agosto e si tengono la camera fino a meta' settembre dicendo che non riuscivano a trovare il problema.nel frattempo mando caricabatterie batteria e due schede transcend con la cerimonia registrata dove ci sono le 32 clip inriminate tutte di durata 01:06 secondi.
mi arriva la camera ,problema risolto?????
sti cazzi ,per me in un mese e mezzo non l'hanno neanche toccata.prima celebrazione,lascio la demo a casa e lavoro con la mia,ma solo per dieci minuti di registrazione poi tutto come prima......e riutilizzo la demo....parlo con ingengere panasonic che rivuole demo ma io non do niente indietro fino a che non ho una camera efficente....mi dice di cambiare tipo di scheda...compro sandisc comincio celebrazione.....50 secondi....riprendo
demo e rispedisco la mia camera a panasonic italia con entranbe le schede......e ora aspetto risposta......
e' vero che questa estate e' stata torrida e umida...e' vero che l'usura puo' comportare danno ,e' vera qualsiasi altra storia ma me ne frega ben poco.....voglio una camera come quando la ho acqustato....funzionante e basta..

Edited by -franco- - 14/10/2012, 21:24
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 22:32

Freelance

Group:
STAFF
Posts:
2,268
Location:
ITALIA

Status:


Francesco grazie per il tuo intervento ci aiuta a capire con chi abbiamo a che fare
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2012, 14:37
Avatar

new video

Group:
utenti abilitati alle sezioni protette
Posts:
978
Location:
sicilia

Status:


ho provato la videocamera come mi aveva suggerito Franco e la videocamera non ha dato problemi
ieri e oggi ho ripreso 2 battesimi e la videocamera a funzionato a meraviglia
speriamo che il difetto sia un brutto ricordo
 
Top
luigi martino
view post Posted on 8/6/2013, 21:03




Fare un messaggio di presentazione nell'apposita sezione prima di interagire con il forum

ciao sono luigi e ho comprato la 130 ieri da broadcstcenter a pescara
 
Top
41 replies since 24/9/2012, 20:05   1215 views
  Share